• E-commerce

Da Sagemcom un home theater da 100 pollici trasportabile

Screeneo è il rivoluzionario proiettore per uso domestico che, posto a breve distanza dalla superficie di proiezione, è in grado di proiettare qualsiasi tipo di contenuto multimediale, pagine web, canali televisivi, video e immagini fino a 100’’ (254 cm), garantendo un suono eccellente e una qualità spettacolare.
 
Grazie alla focale ultra corta, unita alla più avanzata tecnologia LED, i possessori di Screeneo possono selezionare la grandezza dell’immagine (da 50’’ a 100’’) modificando la distanza tra il muro e il proiettore (da 10 a 44 cm). Questo dispositivo è semplice da installare, adattabile alle esigenze di tutti e può offrire un display di grandi dimensioni a un prezzo conveniente di 1.690 al pubblico iva compresa.
Non è necessario uno schermo quando si proietta con Screeneo. Grazie alla libertà di utilizzo e alla sua portabilità (una maniglia è posizionata sul retro del dispositivo), il proiettore può essere utilizzato in qualsiasi ambiente domestico in base alle proprie preferenze ed esigenze.
Il sistema di proiezione con focale ultra corta, insieme all’ultima tecnologia LED, HD e 3D technology, rende Screeneo il primo proiettore del suo genere, in grado di offrire
un’immagine dalla qualità superba con colori naturali.
L’utilizzo della tecnologia LED, per la prima volta integrata su un proiettore di questo tipo, libera gli utenti dalla necessità di sostituire la classica lampada!
Screeneo, dotato di diffusori e di un woofer, è in grado di creare un ambiente cinematografico (Dolby digital 2.1, 26 Watt). Il dispositivo funziona anche senza l’installazione di un sistema HiFi supplementare e può essere considerato anche come un vero e proprio sistema musicale grazie al lettore MP4 integrato, che può essere usato tramite Bluetooth e WiFi o azionandolo direttamente dallo smartphone/tablet o dalla sua memoria interna (4Gb).
Grazie alla sua completa connettività, Screeneo dà accesso all’intrattenimento on demand. Il dispositivo integrata la tecnologia Bluetooth, WiFi, DLNA, USB, HDMI e un lettore per SD card. Screeneo può essere connesso ad ogni tipo di dispositivo: DVD e Blu-ray player, set-top box, console per videogame, server multimediali, chiave USB, etc.
Oltre al sistema operativo Android, Screeneo include Miracast, che consente agli utenti di proiettare il contenuto del proprio tablet, computer portatile o smartphone in modo diretto ed immediato.
Questo dispositivo è tutto quello che serve per avere accesso a cinema, giochi sul web o su console, contenuti televisivi (grazie al tuner DVB-T integrato) e all’ampia gamma di contenuti multimediali su tablet e altri smartphone.
Secondo Nicolas Denis, deputy managing director di Sagemcom Documents, “Screeneo rappresenta il progresso tecnologico: un proiettore che offre un’esperienza multimediale unica e che è in grado di adattarsi alle esigenze degli utenti di oggi. Philips Screeneo è il nuovo “must-have” per l’uso domestico!”


Tag

Sagemcom | Screeneo | Professional Group | |