• E-commerce

Elcart

ELCART compie 30 anni di attività; per questo motivo ringrazia la Clientela per la fiducia accorda. Un'azienda che ha sempre inteso il proprio successo come conseguenza diretta del successo commerciale dei propri clienti.

Per questa ragione, il principale scopo è stato quello di accreditarsi sempre di più come partner di riferimento della Clientela, fornendo, fra l’altro, strumenti di supporto operativo sempre più sofisticati e funzionali. Ed è proprio con questo spirito che il catalogo Elcart 2008 è stato concepito e realizzato. Con l’inserimento di oltre 5.000 nuovi articoli, la società ha cercato di focalizzare l’attenzione principalmente su prodotti ad alto contenuto tecnologico e sull’ampliamento e professionalizzazione delle linee trattate. Al fine di facilitare il merchandising dei componenti elettronici da parte della Clientela, Elcart ha provveduto ad inserire un’ampia gamma di prodotti in formato blister, contraddistinti sul catalogo dal logo. Nel continuo sforzo di soddisfare le esigenze sempre più sofisticate di una Clientela moderna e competitiva, ha significativamente migliorato il programma GEOS accessibile via extranet per la verifica delle disponibilità e la trasmissione degli ordini, aggiungendo nuovi servizi al fine di migliorarne la funzionalità e la rapidità di consultazione.