• E-commerce

Hospitality Tv Samsung

Una breve presentazione degli Hospitality TV, da considerarsi in tutte quelle situazioni multicamera quali hotel, camping, residence, ospedali privati e case di cura per anziani.
Tutti i Samsung HOTEL TV sono dotati dell’hotel MODE (per il controllo e settaggio dei canali / volume), e dell’hotel MENU, una schermata di ingresso per dare sempre il benvenuto all’ospite (incluso la serie entry 470).

Samsung dispone poi di due soluzioni innovative, per configurare da REMOTO tutti i ns hotel tv, con oltre 15 schermate di ingresso personalizzabili sia come layout che lingua, distribuibili direttamente  dalla reception, senza passare di camera in camera.
 

  1. Lynk Reach per gli HTV con cavo coassiale / antenna (serie HTV 470, 670)
  2. Lynk Sinc per gli HTV SMART con cavo IP / Ethernet e wifi integrato (serie smart 590 / 690 slim e 690 U  slim UHD 4K) 


Importante:

  1. Raee assolta e già inclusa nei prezzi HTV
  2. Garanzia 2 anni on site dal 32”
  3. Le nostre line up attuali di prodotti HTV sono già tutte dotate del DVB-T2 (incluso la serie entry 470), così come dal primo Luglio 2016 tutta la nostra proposta HTV sarà dotata di supporto alla codifica HEVC

La nuova normativa, contenuta nel Decreto Milleproroghe fa scattare l'obbligo, a partire dal primo Luglio 2016, di acquistare solo TV e HTV con decoder DVB-T2 e supporto alla codifica HEVC, capaci di supportare le codifiche approvate dall'Unione Internazionale delle Telecomunicazioni (ITU) “pubblicato sulla gazzetta ufficiale”

Numero Verde Assistenza Clienti: 800-154-154