• E-commerce

Sistemi gestione code Micro Touch

Il sistema MICROTOUCH rappresenta la nuova proposta entry-level nell’ambito dei sistemi gestione code multi servizio.

Si tratta di una soluzione molto flessibile, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo, il cui funzionamento è interamente basato sulla rete LAN esistente, limitando quindi al minimo le attività di cablaggio elettrico e dati. L’unità centrale è rappresentata dall’erogatore QS-MICROTOUCH con touch-screen da 9,7” su cui è preinstallato il software di gestione SOFTOUCH, comprensivo delle licenze per le console virtuali da installare sui PC degli operatori.

Le chiamate vengono visualizzate su un monitor LCD di tipo standard (monitor/TV) con ingresso HDMI, al quale è collegato il modulo PC LCDBOX. Il monitor presenta un layout standard completo di ora, meteo, news RSS, e consente la visualizzazione delle ultime quattro chiamate, anche in modalità vocale e la diffusione di contenuti informativi e pubblicitari. A completamento del sistema sono disponibili display LED, con supporto da soffitto, indicanti il numero di ciascuna postazione di lavoro.
Il sistema MICROTOUCH è corredato di un software di configurazione semplice ed intuitivo da installare su un PC presente all’interno della rete LAN locale. In osservanza alle disposizioni di legge, tutti gli articoli della linea MICROTOUCH sono provvisti di dichiarazione di conformità CE.