• E-commerce

Televes

Televes, leader europeo nella produzione, sviluppo, e vendita di sistemi per la recezione di segnali TV, ha filiali in 8 paesi (Portogallo, Regno Unito, Francia, Germania, USA, U.A.E., Italia e Polonia) e distribuisce in tutto il mondo i suoi prodotti.
Fondata a Santiago de Compostela nel 1953, impiega circa 800 persone, di cui  oltre il 38% sono ingegneri e periti in telecomunicazioni.
I punti di forza del brand, sono sintetizzabili in una gamma completa di prodotti per la ricezione e distribuzione di segnali TV- MATV- SMATV-I.P.-Fibra Ottica, nel continuo e sostanzioso investimento in Ricerca e Sviluppo, nella cura del Design, nell’alta capacità produttiva, nel Controllo di Qualità, Marketing e un impeccabile servizio post vendita. Sempre all’avanguardia con prodotti innovativi e molto attenta alle esigenze di mercato, ha recentemente lanciato, una gamma completa di centralini per le aree a Switch off da quelli da palo fino agli autoalimentati da 130dBuV!  e sbaragliato la concorrenza con una gamma completa di transmodulatori, da QPSK a COFDM CI,  da A/V a COFDM, fino al recentissimo COFDM/COFDM Common Interface. Fornisce anche sistemi professionali 'Gap fillers' omologati dai maggiori  Broadcasters Europei, offrendo sempre agli installatori la gamma più professionale del settore. Tutti sforzi che stanno premiando sempre più Televes Italia con una importante crescita sul territorio.